AUTOSTRADA

A22, grave incidente tra San Michele e Egna: tre bimbe tra i sette feriti

Intervento di due elicotteri e tre ambulanze. Circolazione sulla carreggiata nord in tilt e code anche sulla provinciale della val di Non



EGNA. Ci sono anche tre bambine, di 1, 5 e 6 anni, tra i feriti dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, venerdì 13 aprile, poco dopo le 15 aull'A22, tra San Michele ed Egna. Sono stati ricoverati all'ospedale Santa Chiara assieme a due donne di 26 e 32 anni.

Altri due feriti sono stati invece trasferiti al San Maurizio di Bolzano.

Gli elicotteri di soccorso impiegati sono stati due e non quattro come era stato riferito in precedenza. Tre le ambulanze. 

Coinvolti un'automobile ed un camion. Sembra che la prima abbia tamponato il secondo ma la dinamica è ancora da chiarire con precisione.

Sono intervenuti la Polstrada per i rilievi e i vigili del fuoco di Trento ed Egna, che hanno dovuto ricorrere alle pinze idrauliche per estrarre i feriti dalle vetture.

Grossi i disagi per la circolazione, che è stata a lungo interrotta sulla carreggiata nord. Conseguenze anche per le altre arterie stradali: lunghe code si sono formate sulla provinciale della valle di Non.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità