appiano 

Alla “Mebo Christmas Running” trionfa la solidarietà

APPIANO. Per la quinta volta si è svolta la corsa di beneficenza “Mebo Christmas Running”: 130 amici della corsa hanno partecipato a questa manifestazione non competitiva organizzata da Luca Scalzo...



APPIANO. Per la quinta volta si è svolta la corsa di beneficenza “Mebo Christmas Running”: 130 amici della corsa hanno partecipato a questa manifestazione non competitiva organizzata da Luca Scalzo con la collaborazione della società Alve di Appiano. I partecipanti quest’anno potevano optare per tre percorsi a Merano (32km), Gargazzone (21km) e Terlano (12km).

Con le iscrizioni, i diversi sponsor e le libere offerte è stata raggiunta la considerevole cifra di 9.500 euro. Questa somma è stata consegnata prima di Natale, nel corso di una festa all’ospedale di Bolzano, alle associazioni Peter Pan e Nemo. L’Alve di Appiano ringrazia tutti i partecipanti, i numerosi volontari e gli sponsor Ladurner Bike Team, Kolpinghaus Bolzano, Banca Popolare, Reca Italia, Isolazioni termiche Bonetti Raffaele & C., New Balance, Salon Estro‘ Bolzano e Magic Art di Marco Gandini Bolzano che hanno contribuito al successo di questa manifestazione: “Un grazie particolare va al fondatore e capo della organizzazione Luca Scalzo. Senza il suo grande impegno non sarebbe stato possibile organizzare questo evento”.













Altre notizie

Attualità