bronzolo 

Alla Vivaldi si impara ad amare i libri fin dall’asilo nido

BRONZOLO. A inizio settimana la biblioteca Vivaldi di via Aquila Nera a Bronzolo ha riaperto al pubblico. D’ora in poi, gli orari saranno i seguenti: il lunedì dalle 15 alle 19.30, il martedì dalle...



BRONZOLO. A inizio settimana la biblioteca Vivaldi di via Aquila Nera a Bronzolo ha riaperto al pubblico. D’ora in poi, gli orari saranno i seguenti: il lunedì dalle 15 alle 19.30, il martedì dalle 15 alle 17.30, il mercoledì e il giovedì dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 10 alle 11.30.

Per quanto riguarda le attività della biblioteca, continueranno le letture ad alta voce per i bambini dell’asilo nido-Tagesmutter, della scuola materna e della scuola elementare di Bronzolo. Quest’attività è proseguita nella convinzione che una pratica acquisita fin dalla più tenera età sia la cosa migliore per avvicinare i bimbi alla lettura. Le attività del circolo culturale Vivaldi per i prossimi mesi vedranno ospite, il 27 ottobre, Loredana Cont con lo spettacolo “Su con le rece” (alle 20 alla Casa della cultura di Bronzolo). Dal 18 al 25 novembre tornerà “Artisti in mostra” alla galleria Raiffeisen, tradizionale appuntamento che vede esporre tanti artisti amatoriali del paese. Domenica 2 dicembre ci sarà uno spettacolo musicale con Isabel Mulas e Luca Vignali, alle 20 alla casa della cultura. Infine, giovedì 27 dicembre, sempre alla Casa della cultura, un concerto di fisarmoniche con Fabio e Silvia Rossato. (b.c.)













Altre notizie

Attualità