artigiani 

Apa, una nuova guida a Terlano 

Peter Pfanzelter è subentrato ad Hansjörg Kerschbaumer



TERLANO. L’ex presidente dell’Apa di Terlano, Hansjörg Kerschbaumer, ha concluso da poco il suo mandato alla guida del gruppo comunale. La scelta non è stata dettata solo dalla limitazione di mandato, che impedisce ad un presidente di essere in carica per più di tre legislature, bensì anche dalla convinzione di Kerschbaumer di dover passare il testimone ad una squadra più giovane. Per queste ragioni in occasione dell’ultima riunione comunale è stato nominato un nuovo presidente: si tratta di Peter Pfanzelter, titolare della ditta Glas & Metall Peter des Pfanzelter Peter & Co. L’artigiano ha guardato immediatamente con gioia al nuovo incarico: «Ringrazio tutti per la fiducia riposta nei miei confronti – ha esordito la nuova guida degli artigiani di Terlano/Andriano -. Di concerto con gli altri membri della consulta cercheremo di rinforzare l’immagine dell’artigianato e di migliorare la collaborazione tra gli artigiani e con il comune. Una tematica importante per l’intero artigianato altoatesino è certamente quella relativa all’avvicinamento di un maggior quantitativo di giovani al settore». Un’opinione condivisa anche dal resto della consulta comunale, che per i prossimi cinque anni sarà composta dunque dal vice presidente Gerhard Tribus (Tischlerei Tribus) e dai consiglieri Kathrin Profanter (Salon Kreativ – Rappresentante delle Donne nell’Artigianato), Othmar Palese (Palese Franz & Co.), Norbert Spitaler (Alarmstudio), Albert Haberer (Haberer Albert), Michael Geier (Schlosserei Geier Michael) e Gruber Markus (Grubertek).

Bernold Weithofer è stato invece scelto come rappresentante degli Artigiani Anziani, mentre Georg Werth come quello dei Giovani Artigiani di Terlano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità