la feria dell’economia 

«Appiano produttiva», ci saranno 60 espositori

APPIANO. Il comitato organizzatore della «Fiera dell’Economia Appiano Produktiv» ha presentato nei giorni scorsi il concetto espositivo dell’edizione 2018. Attualmente sono già oltre 60 gli...



APPIANO. Il comitato organizzatore della «Fiera dell’Economia Appiano Produktiv» ha presentato nei giorni scorsi il concetto espositivo dell’edizione 2018. Attualmente sono già oltre 60 gli espositori iscritti all’appuntamento di quest’anno, in programma dall’11 al 13 maggio prossimi.

In occasione della recente presentazione del concetto espositivo 2018, il comitato organizzatore della Fiera dell’Economia Appiano Produktiv ha stilato un bilancio intermedio sull’edizione di quest’anno. Al terzo appuntamento con l’apprezzato evento dell’Oltradige si sono già iscritti 60 espositori, un numero di tutto rispetto. Ad essi si aggiungeranno ben presto molte altre aziende. L’appuntamento andrà in scena quest’anno in primavera al palaghiaccio ed Raiffeisen di Appiano.

In occasione del recente incontro sono stati definiti nel dettaglio gli orari di apertura, il programma collaterale, la pianificazione degli stand ed il piano per fare breccia anche sui media. Anche per il 2018 il comitato organizzatore ha deciso di avviare una collaborazione con le altre associazioni economiche della zona. «L’aspetto cruciale per noi è fornire ai visitatori un quadro completo sulla variegata offerta della fiera dell’economia di Appiano», ha spiegato il presidente comunale lvh.apa di Appiano e presidente del comitato organizzatore Markus Pertoll. Molto positivo è apparso il riscontro degli espositori presenti.

Tutte le informazioni del caso si Appiano Produktiv sono disponibili sul sito internet www.eppan-produktiv.lvh.it. Per domande o ulteriori informazioni è possibile contattare fin d’ora la responsabile Greti Plattner telefonicamente al numero 0471-323344 o via mail all’indirizzo greti.plattner@lvh.it. Ulteriori informazioni sono disponibili anche su Facebook, alla pagina www.facebook.com/EppanProduktiv.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità