appiano 

Arredamento di scuola e palestra

APPIANO. Per poter ultimare la progettazione esecutiva per il risanamento e l’ampliamento della scuola media di Caldaro con realizzazione di una palestra tripla, fa sapere la giunta guidata dalla...



APPIANO. Per poter ultimare la progettazione esecutiva per il risanamento e l’ampliamento della scuola media di Caldaro con realizzazione di una palestra tripla, fa sapere la giunta guidata dalla sindaco Gertrud Benin Bernard, “era necessario elaborare un progetto preliminare per l’arredamento”. Con una delibera della stessa giunta, il compito è stato affidato all’architetto Rudolf Perktold di Bolzano “per il compenso di 7.227,35 euro, più il 4% di contributi integrativi ed il 22% di iva, quindi complessivamente 9.170,06 euro”.

I costi per l’arredamento vengono stimati in 1 milione 329.000 euro. L’amministrazione comunale aveva invitato l’architetto Perktold a presentare un’ offerta relativa all’incarico. L’offerta era stata formulata e inoltrata al Comune il 16 novembre ed è stata accettata dalla giunta.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità