Bletterbach, dal primo luglio sarà riattivata la linea da Aldino

Aldino. La linea pubblica dal centro di Aldino fino al centro visitatori Geoparc Bletterbach sarà riattivata dal primo luglio. «Il coronavirus ha fermato il nostro mondo», ricorda il presidente...



Aldino. La linea pubblica dal centro di Aldino fino al centro visitatori Geoparc Bletterbach sarà riattivata dal primo luglio. «Il coronavirus ha fermato il nostro mondo», ricorda il presidente Daldos, «e anche in Alto Adige abbiamo visto, quanto poco tempo basti alla natura per riprendersi. Ed è qui che vogliamo riprendere e lanciare un appello: sarebbe bello lasciare le nostre macchine in garage e usare i mezzi pubblici, diamo un forte segnale a tutela del nostro ambiente». Quest’estate tutti gli ospiti del Bletterbach che arrivano con l’autobus potranno fruire di un’entrata ridotta e nelle domeniche della giornata della mobilità perfino di un’entrata gratuita. Info e orari a www.bletterbach.info e www.sii.bz.it.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità