l'incidente

Bronzolo, doppio schianto contro il cantiere della galleria di circonvallazione nella notte

I due incidenti sono avvenuti a distanza di poche ore nella notte di oggi, domenica 15 ottobre, all’imbocco nord del tunnel, fortunatamente senza gravi conseguenze per nessuno (foto: vvff Bronzolo)



BRONZOLO. Doppio intervento notturno dei vigili del fuoco volontari per due incidenti stradali avvenuti a distanza di poche ore nella notte di oggi, domenica 15 ottobre.

Nonostante gli ingenti danni alle vetture, fortunatamente nessuna persona è rimasta gravemente ferita.

Il primo incidente è avvenuto intorno a mezzanotte: un'auto con due passeggeri stava viaggiando in direzione sud quando si è schiantata contro la barriera del cantiere dell'ingresso nord della galleria di circonvallazione.

All’origine dello schianto probabilmente l’alta velocità, che ha fatto perdere al conducente il controllo del veicolo sulla strada bagnata.

I passeggeri hanno riportato ferite lievi e e dopo il primo soccorso da parte dei paramedici della Croce Rossa non è stato necessario il trasferimento in ospedale. L'auto è stata gravemente danneggiata.

I volontari di Bronzolo si sono occupati delle operazioni di bonifica, durate circa 2 ore, mentre i carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto.

In seguito, alle 4 di mattina, i vigili del fuoco sono stati chiamati per un altro incidente nello stesso luogo. Ancora una volta, un'auto - questa volta con quattro passeggeri - si era schiantata contro la barriera del cantiere.

Fortunatamente anche questa volta non ci sono stati feriti gravi. Tuttavia, l'auto è stata gravemente danneggiata.Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Laives e i carabinieri.













Altre notizie

Attualità