appalto alla cogi 

Ciclabile dalla stazione al centro, via ai lavori a Salorno

SALORNO. Lunedì sono iniziati i lavori di realizzazione dell’attesa pista ciclabile verso il paese di Salorno. Con una delibera dello scorso 13 dicembre la giunta comunale di Salorno ha approvato il...



SALORNO. Lunedì sono iniziati i lavori di realizzazione dell’attesa pista ciclabile verso il paese di Salorno. Con una delibera dello scorso 13 dicembre la giunta comunale di Salorno ha approvato il verbale della procedura negoziata ed ha affidato i lavori di realizzazione della pista ciclabile verso il paese di Salorno alla Rti CO.GI. srl - Misconel srl di Salorno, per un importo di 283.501,53 euro, più Iva. Il relativo progetto è stato elaborato dall'ingegner Stefano Tabarelli di Salorno, che ne cura anche la Direzione Lavori. La realizzazione di tali lavori costituisce un'importante opera per il Comune di Salorno in quanto, oltre a collegare la pista ciclabile sovracomunale con il paese di Salorno, consente a pendolari e studenti e a tutti coloro che vogliono raggiungere in bicicletta la stazione ferroviaria, di percorrere il tratto di strada in sicurezza. Ciclisti e turisti che percorrono la pista ciclabile saranno inoltre invogliati a visitare il paese ed il centro storico di Salorno, ammirare con calma i suoi palazzi e le sue piazze, e scoprire quanto di bello esso può offrire. «Un plusvalore - sottolinea il sindaco Lazzeri - che contiamo di sfruttare al meglio».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità