l’appalto

Container in legno all’asilo di Egna, i tempi si allungano

EGNA. Cambio di ditta e di progetto per l’ampliamento alla scuola materna tedesca di Egna. Il Comune ha dovuto modificare il progetto e dovrà riassegnarlo a causa dell’abbandono della ditta...



EGNA. Cambio di ditta e di progetto per l’ampliamento alla scuola materna tedesca di Egna. Il Comune ha dovuto modificare il progetto e dovrà riassegnarlo a causa dell’abbandono della ditta vincitrice del primo bando. Ai primi di agosto, l’ampliamento della suddetta scuola era stato affidato alla ditta Rasom Wood Technology srl con sede a Pozza di Fassa. La ditta trentina, unica offerente, ha però dovuto «per l’imprevista insorgenza di problemi organizzativi» rinunciare all’incarico.

A questo punto la progettista ha dovuto redigere in seguito a un’indagine di mercato una nuova analisi e adeguare il progetto esecutivo. Con nuova delibera l’amministrazione ha è provveduto ad affidare il nuovo incarico. È stato approvato il progetto esecutivo dell’ampliamento mediante realizzazione di un prefabbricato in legno e redatto dall’architetto Edith Zemmer dello studio Zemmer Architektur & Design di Egna. Budget per l’opera 326.598,72 euro.













Altre notizie

Attualità