Egna 

Contributo di 77 mila euro al Centro giovani Point

egna. Il preventivo per l’anno 2019 dell’associazione Centro di cultura giovanile Point Egna ipotizza una spesa totale di 157.500 euro. Un contributo provinciale di 76.950 euro è stato deliberato con...



egna. Il preventivo per l’anno 2019 dell’associazione Centro di cultura giovanile Point Egna ipotizza una spesa totale di 157.500 euro. Un contributo provinciale di 76.950 euro è stato deliberato con decreto della Giunta provinciale, le sponsorizzazioni ed i mezzi propri ammontano ad 3.600 euro e rimane così uno scoperto di 76.950 euro.

Con una recente delibera, la giunta comunale di Egna ha deliberato di riconoscere il preventivo dei costi e delle entrate per attività, gestione ed amministrazione del centro giovani nell’anno 2019 e ha stabilito, ai sensi “della convenzione di coprire i costi per la parte non coperta da contributo provinciale o da entrate proprie”, concedendo all’associazione per l’anno 2019 un contributo appunto di 76.950 euro.

Come precisato nella delibera, “il pagamento del contributo avviene in 11 rate mensili uguali e posticipate, ciascuna pari a 1/dodicesimo della somma erogata fino al raggiungimento della penultima rata, mentre il saldo sarà liquidato e pagato con provvedimento separato ad approvazione del rendiconto”.

Sempre a proposito di associazioni locali, la giunta guidata dal sindaco Horst Pichler ha concesso all’associazione “riserva di caccia di Egna” un’unità immobiliare nella zona produttiva Mitterling per lo svolgimento della propria attività statutaria. L’assegnazione è valida fino al 31 gennaio 2024.













Altre notizie

Attualità