Corsa gratis e colazione con la società Alve 

Appiano: torna l’iniziativa rivolta a principianti, runner ed élite runner. Si parte sabato 25 febbraio



APPIANO. Anche quest'anno nel maggiore Comune dell’Oltradige tornano a grande richiesta le corse di primavera organizzate al sabato mattina dalla associazione Alve di Appiano. L’iniziativa, promossa dall’attivissimo Tony Flaim, che continua a togliersi parecchie soddisfazioni anche come agonista in Italia e all’estero, è aperta a tutti. Tra l’altro una delle sane abitudine dei corsisti è quella di fare una robusta colazione in compagnia dopo l’allenamento all'aria aperta. I partecipanti si incontrano ogni sabato mattina a partire da sabato 25 febbraio alle 9.30 presso il piccolo parcheggio adiacente al punto di partenza della pista ciclabile di Appiano (zona Crocevia).

«Sono invitati a partecipare soci e non soci dell’Alve - sottolinea Tony Flaim, podisti amatori ma anche semplicemente chi vuole avvicinarsi per la prima volta al mondo della corsa. I partecipanti verranno infatti suddivisi in base alla loro preparazione r preferenza in tre gruppi: principianti, runner ed elite runner. Al termine della sessione di corsa è prevista la consumazione della colazione in compagnia. La partecipazione ai “Frühstückslauf” è gratuita. Per i soci Alve al primo incontro del 25 febbraio la collazione sarà offerta della società». Per le adesioni contattare Tony Flaim: telefono 0471/660084 o per email tony.flaim@rolmail.net.

Ulteriori informazioni si trovano anche sul sito: www.alv-eppan.it. La società Alve si augura una risposta significativa in termini di partecipazione come nel recente passato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità