a passo lavazè 

Corso di sci sotto la neve con il Bike Club Egna

EGNA. Non si è interrotto nemmeno sotto una violenta nevicata il corso di sci da fondo organizzato per i suoi atleti dal Bike Club Egna. La manifestazione si è svolta sulle nevi del Passo Lavazè con...



EGNA. Non si è interrotto nemmeno sotto una violenta nevicata il corso di sci da fondo organizzato per i suoi atleti dal Bike Club Egna. La manifestazione si è svolta sulle nevi del Passo Lavazè con i maestri Luis e Valentina e si è protratta fino a domenica 31 gennaio.

Vi hanno partecipato una ventina di ragazze e ragazzi tutti ciclisti del Bike Club, guidati dal presidente Arthur Cappelletti, che frequentano anche un corso di ginnastica in palestra per meglio prepararsi all’avvio della stagione agonistica di mountain bike. A Lavazè sono stati formati due gruppi e gli allenamenti sono stati diretti appunto dai due maestri di sci della zona.

Il rientro a casa del corso l’altro giorno è stato particolarmente problematico per colpa della violenta nevicata. La statale 48 delle Dolomiti era interrotta a tratti a causa di automobilisti in difficoltà perché le loro automobili montavano ancora pneumatici estivi. Per giungere ad Egna gli sciatori del Bike Club hanno impiegato più di tre ore. (b.t.)















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità