Cortina, in arrivo una nuova fermata per gli autobus Sad

La comunità di Cortina potrà disporre nel breve-medio periodo di una nuova fermata dell'autobus Sad. La sollecitazione è arrivata da un autista dei mezzi del trasporto pubblico che abita proprio...



La comunità di Cortina potrà disporre nel breve-medio periodo di una nuova fermata dell'autobus Sad. La sollecitazione è arrivata da un autista dei mezzi del trasporto pubblico che abita proprio nella "Piccola Venezia".

Ivan Benedetti ha consigliato al sindaco Manfred Mayr questa nuova fermata per agevolare il suo lavoro di manovra dell'autobus e nel contempo per favorire gli utenti del paese, chem spesso avevano sollevato difficoltà di vario genere. La postazione sarà realizzata all'ingresso ovest del paese, sul lato sud della strada, praticamente di fronte alla fermata autobus già esistente, proprio nei pressi del bar ristorante Kurtinigerhof. Per approntare questa nuova fermata, l'amministrazione comunale dovrà sostenere una spesa che si avvicina ai 15 mila euro. L’auspicio è ovviamente quello di guadagnarne anche in termini di sicurezza. (b.t.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità