il caso

Egna, bucate 10 gomme al vicesindaco: «Un grave atto intimidatorio»

Giorgio Nones, che fa l’agricoltore, aveva parcheggiato tre trattori nella rimessa agricola in via Roma. Al vaglio le immagini delle telecamere del vicino centro di riciclaggio



EGNA. Grave atto intimidatorio ai danni del vicesindaco di Egna Giorgio Nones, a cui ignoti hanno bucato 10 gomme di 3 trattori nella rimessa agricola di sua proprietà in via Roma, proprio accanto al Centro di riciclaggio. Il politico di centrosinistra, ex Pd, ha chiamato i carabinieri per scattare foto e documentare il raid vandalico.

«Sono allibito, sconcertato. Non so cosa pensare ma ritengo possa trattarsi di una sorta di avvertimento, anche se non so bene per cosa», le parole del vicesindaco, che non ha potuto fare altro che chiamare il meccanico, riparare i trattori e andare nei campi, lui che di lavoro fa il contadino. Prima, però, ha sporto denuncia ai carabinieri. 

Ma il malintenzionato che ha voluto colpire il vicesindaco non ha tenuto conto della presenza, nella zona, di alcune telecamere e dunque potrebbe avere le ore contate.

 

L’articolo completo sul giornale in edicola o nell’edizione online













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità