all’upad 

Egna, la storia che si nasconde dietro i brani dei Beatles

EGNA. La sezione Upad di Egna propone in calendario per giovedì 7 febbraio 2019, con inizio alle ore 15.00, presso la sala del Centro Parrocchiale di via Portici/Passaggio pedonale 1, un incontro...



EGNA. La sezione Upad di Egna propone in calendario per giovedì 7 febbraio 2019, con inizio alle ore 15.00, presso la sala del Centro Parrocchiale di via Portici/Passaggio pedonale 1, un incontro molto particolare, dal titolo “La storia dietro le canzoni dei Beatles”. La relatrice - si tratta della professoressa Irene De Marchi – metterà in evidenza il rapporto tra l’ascesa al successo dei 4 fantastici indimenticabili ragazzi di Liverpool e la storia di quegli anni “mitici”. Un gruppo musicale che fece la storia della musica pop, componendo brani intramontabili ma che fece anche la storia di un’epoca, in quanto straordinario e forse irripetibile fenomeno sociale. L’iniziativa rientra nel programma di attività della locale sezione Upad, sostenuto dal Comune di Egna e dall’Ufficio Provinciale per l’Educazione Permanente. Visto il tema trattato sono invitati ad intervenire non solo gli appassionati di musica ma anche i più giovani, desiderosi di scoprire la storia dell’epoca...e il mito dei Beatles.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità