Egna, nuovo look per l’incrocio San Rocco-Stazione

EGNA. La giunta comunale ha deciso di migliorare l'incrocio tra via San Rocco e via Stazione, in particolare all’altezza del passaggio ciclabile. «I ciclisti - sottolinea il sindaco Horst Pichler...



EGNA. La giunta comunale ha deciso di migliorare l'incrocio tra via San Rocco e via Stazione, in particolare all’altezza del passaggio ciclabile.

«I ciclisti - sottolinea il sindaco Horst Pichler - passano abbastanza veloci per cui negli ultimi tempi ci sono state situazioni particolarmente pericolose. Non si tratta di un intervento particolarmente costoso ma sicuramente necessario. Ci costerà 32.295 euro più Iva e spese tecniche. Inoltre grazie ad una convenzione urbanistica (il Comune ha dato la possibilità di costruire e in cambio ha ottenuto il terreno e costruito il marciapiede ndr) stiamo realizzando un marciapiede in Via San Rocco. Si tratta di una via molto frequentata dalle persone di Egna, anche solo per fare una passeggiata. Il tratto in questione serve anche per raggiungere diverse case in modo sicuro».

MENSA, ISCRIZIONI. Ai fini dell'iscrizione al servizio di refezione scolastica nel Comune di Egna è necessario provvedere alla compilazione del modulo prestampato reperibile in forma cartacea presso l'ufficio protocollo del Comune di Egna. La domanda compilata in ogni sua parte deve essere presentata entro e non oltre il 31 agosto presso l'ufficio Protocollo al piano terra del Comune di Egna (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.30 oppure mediante invio con posta elettronica (info@comune.egna.bz.it). «La mancata regolare presentazione della domanda di iscrizione - spiega il Comune - non consente di garantire l'ammissione dell'utente al servizio».

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità