il caso

Egna, patente di guida falsa: denunciato dirigente d'azienda campano

Controllo dei carabinieri: l’uomo era alla guida di una Maserati



EGNA. Un dirigente d'azienda campano in vacanza in un lussuoso hotel della Bassa Atesina, è stato denunciato dai carabinieri della compagni di Egna perché, durante un controllo stradale, ha esibito una patente di guida risultata falsa.

All'uomo, fermato nei pressi del casello autostradale mentre si trovava alla guida di una Maserati Grecale, secondo gli accertamenti dei carabinieri, la patente era stata ritirata lo scorso mese di giugno su disposizione della prefettura di Milano.

Nonostante ciò, si era messo alla guida con un documento contraffatto. Sia il falso, sia l'automobile sono stati posti sotto sequestro, mentre il dirigente è stato denunciato all'autorità giudiziaria. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità