Egna sarà città europea dello sport nel 2020

EGNA. Importante riconoscimento per Egna che nel 2020 sarà «Comune europeo dello sport». La giunta su incarico del sindaco Horst Pichler ha nominato, quale referente per il progetto, la consigliera...



EGNA. Importante riconoscimento per Egna che nel 2020 sarà «Comune europeo dello sport». La giunta su incarico del sindaco Horst Pichler ha nominato, quale referente per il progetto, la consigliera Patrizia Coletti, che ha preparato il dossier di candidatura. L’intento dell’amministrazione comunale della Bassa Atesina è quello di sviluppare un progetto che unisca la promozione della pista ciclabile al prestigioso concorso di premiazione e celebrazione del Pinot Nero, uno dei vini fiore all'occhiello del territorio. «L'offerta sportiva ampliata - spiega Coletti - rappresenterà un punto di partenza che creerà un indotto che permetterà al Comune di poter successivamente realizzare altri impianti e attività sportive».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità