Centro giovani a Cortaccia 

Elezioni europee, dibattito al Westcoast

Cortaccia. Come già più volte avvenuto negli anni passati, prima di elezioni importanti – per esempio le Politiche o le Provinciali dell’anno scorso – l’associazione centro giovani Westcoast...



Cortaccia. Come già più volte avvenuto negli anni passati, prima di elezioni importanti – per esempio le Politiche o le Provinciali dell’anno scorso – l’associazione centro giovani Westcoast Cortaccia, Magrè, Cortina organizza anche in questa occasione un dibattito. Il quadro è quello delle elezioni per il Parlamento europeo di fine maggio. L’incontro si terrà domani nella casa della cultura di Cortaccia, a partire dalle ore 19.30. L’ingresso è libero.

Sono stati invitati a partecipare al confronto esponenti della Volkspartei, del Team Köllensperger, dei Verdi e dei Freiheitlichen. Hanno aderito Herbert Dorfmann (Svp, parlamentare europeo uscente e ricandidato), Norbert Lantschner (Verdi), Andreas Leiter Reber (Freiheitlichen) e Renate Holzeisen (Team Köllensperger).

Il “progetto Europa” è uno dei nodi centrali del dibattito. Un progetto che sta per libertà e pace, ma le critiche nei suoi confronti sono in aumento. Quale direzione deve prendere l’Europa? Sulla scorta di quanto avvenuto nelle più recenti, analoghe occasioni organizzate dal centro giovani Westcoast, sarà proprio il pubblico stesso a avere un ruolo fondamentale nella serata, ponendo domande, partecipare alle discussioni ed esprimere il proprio punto di vista.

I cittadini appartenenti alla Ue saranno chiamati alle urne domenica 26 maggio (ore 7-23). L’Alto Adige fa parte della circoscrizione Nord-Est assieme a Trentino, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia-Romagna.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità