al comprensorio di egna 

I soci Upad alla mostra Collage - Courage

EGNA. I soci della sezione Upad di Egna hanno visitato nei giorni scorsi la mostra «Collage - Courage» presso la sede del Comprensorio. A fare da guida, ma anche gli onori di casa, la signora...



EGNA. I soci della sezione Upad di Egna hanno visitato nei giorni scorsi la mostra «Collage - Courage» presso la sede del Comprensorio. A fare da guida, ma anche gli onori di casa, la signora Brigitte. Grande soddisfazione da parte di Camillo Casera, che ha guidato la nutrita comitiva di soci. La mostra Collage Courage cerca di stimolare e motivare gli spettatori a dedicare la propria attenzione ai frammenti che compongono i diversi lavori, e a motivarli a prendere in mano una forbice e iniziare a creare, a loro volta, dei collage.

I partecipanti sono: Marco Ambrosi – Arnold Mario Dall'O - Erich Dapunt – Isabella Fabris – Rhed Fawell – Musta Fior – Fred Free – Giancarlo Lamonaca – Rozenn Le Gall – Paolo Mennea – Angelo Monne – Linda Riva – Cornelia Schöpf – Frida Scolari Fabris. L’esposizione resterà aperta fino al 15 dicembre.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità