la presa di posizione 

Impianti sportivi, il Pd di Laives: troppa discrezionalità

LAIVES. Presa di posizione, alla vigilia del consiglio comunale, del Pd di Laives che vuole vederci chiaro in materia di gestione degli impianti sportivi.«Purtroppo - scrive il Pd - visto l’ordine...



LAIVES. Presa di posizione, alla vigilia del consiglio comunale, del Pd di Laives che vuole vederci chiaro in materia di gestione degli impianti sportivi.

«Purtroppo - scrive il Pd - visto l’ordine del giorno dell’8 maggio in consiglio comunale, inizia ad evidenziarsi un preoccupante aumento dell’incertezza nella gestione degli impianti sportivi comunali. Si evince, infatti, un tentativo di gestire in maniera discrezionale gli impianti sportivi e le varie parti al loro interno, senza utilizzare un metodo chiaro e comune ad ogni struttura. Il Partito Democratico di Laives è favorevole a mettere in gara la gestione degli impianti sportivi ed economici al loro interno in maniera congiunta. Servono gare chiare, nelle quali gli interessati non possano selezionare solo quello che gradiscono e lasciare al Comune quello che fa meno comodo, così come servono paletti altrettanto chiari sulla qualità stessa del servizio offerto. In sintesi servono regole uguali per tutti, per tutti gli impianti, superando il sistema delle assegnazioni. Questa è la posizione - si legge nel comunicato stampa diffuso ieri - del Partito Democratico che speriamo non venga nuovamente ignorata dal consiglio comunale». Un tema, quello degli impianti sportivi, che divide - almeno per i criteri di gestione - centrodestra da centrosinistra.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità