Incidente a Ora Scontro tra auto, due feriti lievi

Ora. Doppio intervento, ieri, per i vigili del fuoco di Ora, dapprima per trarre in salvo un bimbo di due mesi rimasto chiuso in casa, poi per coadiuvare la Croce Bianca dell’Oltradige nel soccorso...



Ora. Doppio intervento, ieri, per i vigili del fuoco di Ora, dapprima per trarre in salvo un bimbo di due mesi rimasto chiuso in casa, poi per coadiuvare la Croce Bianca dell’Oltradige nel soccorso di due automobilisti coinvolti in un incidente stradale. Il tutto si è svolto nel pieno rispetto delle norme volte a contenere il contagio da coronavirus.

Il bimbo chiuso in casa.

Nelle prime ore del pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti in un’abitazione del paese, chiamati dai genitori di un bambino di appena due mesi che era rimasto chiuso all’interno. I pompieri sono riusciti ad aprire la porta d’ingresso e a permettere ai genitori di riabbracciare il loro bimbo.

Lo scontro tra due auto.

Poco dopo alla caserma di Ora è arrivata un’altra chiamata: nei pressi della stazione due mezzi si erano scontrati. Secondo quanto riferito nella telefonata d’emergenza, uno dei due automobilisti sarebbe rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo, ma una volta arrivati sul posto i soccorritori hanno potuto constatare che l’uomo era riuscito a liberarsi. La sezione dell’Oltradige della Croce Bianca si è presa cura dei due conducenti, che per fortuna se la sono cavata senza riportare gravi traumi o ferite. Danneggiate invece le loro automobili: una era perfino finita nel fossato che costeggia la strada. Sul posto sono intervenuti anche il carroattrezzi e le forze dell’ordine, per i rilievi del caso.













Altre notizie

Attualità