incidente

Incidente tra Cortaccia e Termeno, auto distrutta

Una macchina è uscita di strada: i vigili del fuoco hanno estratto il conducente con le pinze idrauliche (foto vvff Termeno)



TERMENO. L'auto ridotta a un ammasso di lamiere. I vigili del fuoco hanno dovuto ricorrere alle pinze idrauliche per estrarre il conducente dall’abitacolo e affidarlo alle cure dei sanitari della Croce Bianca. 

L'incidente è avvenuto oggi (5 settembre) poco prima delle 13 sulla strada di collegamento tra Cortaccia e Termeno.

Termeno, ferito estratto con le pinze idrauliche

Hanno dovuto usare le pinze idrauliche i vigili del fuoco per estrarre il ferito dall'abitacolo. Le immagini dei soccorsi dopo l'incidente tra Cortaccia e Termeno. LE FOTO dei vigili del fuoco di Termeno

I vigili del fuoco sono intervenuti anche per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale - in intervento con VVF Cortaccia, VVF Ronchi, Croce Bianca e forze dell'ordine.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Attualità