appiano 

La Consulta comunale in assemblea domani 

APPIANO. I soci dell’associazione culturale “Consulta Comunale”, insieme a tutta la popolazione di Appiano, sono invitati ad intervenire all’assemblea generale che è annunciata domani ad Appiano con...



APPIANO. I soci dell’associazione culturale “Consulta Comunale”, insieme a tutta la popolazione di Appiano, sono invitati ad intervenire all’assemblea generale che è annunciata domani ad Appiano con inizio alle 20.30 nella sede all’interno della scuola media in lingua italiana in piazza Alberto Magno.

Nell’appuntamento verrà discusso un ordine del giorno aperto dalla votazione per il rinnovo direttivo. A seguire, sio potrà ascoltare la relazione sulle attività svolte nel 2017, quindi il programma delle attività previste per il 2018, l’approvazione del bilancio consuntivo al 31 dicembre scorso Cultura e Centro Giovani Sub, fino alle varie ed eventuali.

La consulta segnala poi che, “l’amministrazione comunale organizza sabato 24 marzo la giornata ecologica. Mantenere pulito il territorio del nostro Comune è nell’interesse di tutti i cittadini e vi invitiamo pertanto a collaborare. Chi fosse interessato a partecipare con la nostra associazione e vuole informazioni può chiamare Manuela (333 6864434 ore serali) entro il 5 marzo. I bambini sotto i 12 anni devono essere accompagnati”.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità