Laghetti, oggi torna la festa delle streghe

LAGHETTI DI EGNA. Oggi, domenica 28 ottobre presso la palestra di Laghetti si svolgerà l’ormai tradizionale «Festa delle streghe» organizzata dalla locale sezione Vke, tra le più attive della Bassa...



LAGHETTI DI EGNA. Oggi, domenica 28 ottobre presso la palestra di Laghetti si svolgerà l’ormai tradizionale «Festa delle streghe» organizzata dalla locale sezione Vke, tra le più attive della Bassa Atesina. «Originariamente - spiega Luana Bergamo la festa avrebbe dovuto svolgersi in piazza Dürer ma, a causa del mal tempo in arrivo, si svolgerà presso la palestra del complesso scolastico che per l'occasione verrà appositamente addobbata».

Tutti i bambini e i rispettivi genitori sono quindi invitati a festeggiare insieme alle streghe, la festa inizierà alle 17.00 e terminerà alle 20.00. Ci sarà da ballare, giocare, mangiare, ed è prevista anche la premiazione del concorso organizzato dal Dailymarket per il dolcetto più bello! Ovviamente occorre venire mascherati...le streghe vi aspettano!».

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità