Sicurezza

Lago di Monticolo, rapina col coltello in pieno giorno

Due adolescenti sono stati minacciati con un coltello e rapinati in pieno giorno, durante quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio di sole e divertimento



APPIANO. Minacciati con un coltello e rapinati in pieno giorno, durante quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio di sole e divertimento al lago di Monticolo. È quanto successo a due adolescenti qualche giorno fa, derubati di 150 euro da un gruppo di coetanei.

L’episodio si è verificato sulla riva del lago grande di Monticolo. Secondo quanto riportato alle autorità, i due giovanissimi erano lì per un tranquillo pomeriggio di sole quando si sono parati davanti a loro alcuni ragazzi, anche loro minorenni, che li hanno minacciati con un coltello. Quindi il gruppetto ha rovistato negli zaini dei due malcapitati, trovando 150 euro. Dopo aver rivolto ai due derubati altre minacce se ne sono andati.

Il tutto è stato denunciato alle forze dell’ordine. Lo stesso giorno, più tardi, i carabinieri hanno trovato il gruppetto dei presunti colpevoli sempre lì, al lago grande, e hanno annotato i loro dati personali per poi contattarne i genitori.













Altre notizie

Attualità