LA STRUTTURA

Lido di Egna: apertura il 29 maggio, 900 ticket al posto di 2.500

Iniziati gli ultimi lavori di manutenzione alle piscine



EGNA. Il sindaco di Egna Horst Pichler è stato di parola. Il lido della Bassa Atesina - uno dei più frequentati e grandi in assoluto della provincia - riaprirà molto probabilmente venerdì 29 maggio. Ieri c’è stato un sopralluogo per capire cosa manca, concretamente, per dare il via libera definitivo. Il nodo principale da risolvere era quello della capienza, che rispetto allo scorso anno sarà notevolmente ridotta per rispettare le norme anti-contagio.

Gli ingressi giornalieri, verosimilmente, scenderanno dai canonici 2.500 a 900. La prossima settimana verranno stabiliti i criteri per l'emissione dei biglietti. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità