Mtb, Brazzoduro e Capovilla in evidenza a Collepietra

Egna. Dopo la gara d’esordio di mountain bike di Pergine, quale prova di Coppa Italia, gli atleti del Bike Club Egna non potevano mancare alla corsa di Collepietra valida per il titolo di campionato...



Egna. Dopo la gara d’esordio di mountain bike di Pergine, quale prova di Coppa Italia, gli atleti del Bike Club Egna non potevano mancare alla corsa di Collepietra valida per il titolo di campionato nazionale di società.

Anche in questa competizione, organizzata dalla Società ciclistica di Cardano, i ragazzi del presidente Arthur Cappelletti si sono messi in bella evidenza. Nella categoria Esordienti, secomdo anno femminile, Annika Brazzoduro si è classificata al dodicesimo posto, seguita al diciottesimo da Anja Capovilla.

Buon decimo invece, fra i Master 5, dell’esperto Roberto Colaone. Onorevoli prestazioni hanno conseguito Michael Pfitscher fra gli Junior e fra gli Edsordienti primo anno maschili Jonas Haeusl, Michele Colaone e Ryan Savoi.

Questa gara di Collepietra è servita come trampolino di lancio per l’impegnativa competizione di domenica prossima 30 agosto a San Vigilio di Marebbe, una gara, sempre di mountain bike, a carattere nazionale che si svolgerà su due percorsi.

Al via ben 15 atleti del Bike Club Egna guidati dal presidente Cappelletti. B.T.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità