Ora, automobile finisce fuori strada Illeso il conducente

Ora. ora. Probabilmente per via del fondo scivoloso, ieri, a mezzogiorno, un’utilitaria è uscita di strada mentre attraversava la zona produttiva di Ora, finendo rovesciata su un fianco pochi metri...



Ora. ora. Probabilmente per via del fondo scivoloso, ieri, a mezzogiorno, un’utilitaria è uscita di strada mentre attraversava la zona produttiva di Ora, finendo rovesciata su un fianco pochi metri sotto la carreggiata. Poiché il terreno era completamente coperto dal manto nevoso, l’automobile è rimasta bloccata nella neve.

Illeso il conducente, come hanno potuto constatare i vigili del fuoco arrivati sul posto per riportare il veicolo sulla strada e ripristinare la viabilità. Hanno spalato la neve attorno all’automobile in modo da liberare il mezzo e permettere quindi al carro attrezzi di portarlo via.

L’intervento, che ha richiesto il lavoro di 15 vigili del fuoco con due veicoli, si è concluso nel giro di un’ora. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i necessari rilievi.













Altre notizie

Attualità