sky run south tyrol 

Pellegrini e Rabensteiner svettano sulla Pusteria

SALORNO. Non manca molto alla meta: con un ritardo di appena un giorno, se tutto procede secondo i programmi sabato Jimmy Pellegrini e Alexander Rabensteiner taglieranno il traguardo dei 770 km del...



SALORNO. Non manca molto alla meta: con un ritardo di appena un giorno, se tutto procede secondo i programmi sabato Jimmy Pellegrini e Alexander Rabensteiner taglieranno il traguardo dei 770 km del confine altoatesino percorsi a piedi in undici giorni.

Stasera i due atleti arriveranno a concludere la nona tappa, raggiungendo Prato Piazza. Ieri mattina sono partiti da Predoi, arrivando a passo Stalle per un pranzo in riva al lago Obersee. «A metà del percorso verso Dobbiaco ha iniziato a piovere – ha fatto sapere ieri pomeriggio il fotografo che li segue, Fabian Dalpiaz – quindi non so con certezza se raggiungeranno la meta di Prato Piazza. Ma ormai dopo averli visti correre su e giù per le montagne posso dire che ci sono buone probabilità che ci riescano anche sotto la pioggia». Passato anche Prato Piazza, mancherà davvero pochissimo al termine di questa sfida tra l’uomo e la montagna.













Altre notizie

Attualità