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Per il marketing territoriale serve un logo identificativo

TERMENO. Ogni territorio che voglia in qualche modo mettersi in luce nel difficilissimo mercato del turismo deve puntare sull’unità delle forze che può mettere in campo, da quelle economiche a quelle...



TERMENO. Ogni territorio che voglia in qualche modo mettersi in luce nel difficilissimo mercato del turismo deve puntare sull’unità delle forze che può mettere in campo, da quelle economiche a quelle sociali, a quelle sportive fino al volontariato. Perché, ormai è cosa nota, è sempre più necessario presentarsi all’esterno sotto un unico ombrello che ha senz’altro maggiore forza di penetrazione. Le differenze che poi ci sono dietro diventano a quel punto un valore aggiunto e particolare, non più un frazionamento delle risorse. Anche per questo il Comune nelle sue linee direttive ha proprio l’obiettivo di raggruppare le forze per stilare un programma unico per incentivare l’economia del paese. E di questo concetto fa parte anche la realizzazione di un logo comune che identifichi inequivocabilmente tutto ciò che si merita il “marchio di qualità” Termeno e che dà poi spessore alla proposta concreta. L’individuazione del logo per il marketing territoriale sarà compito della «effekt!» di Egna.













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