Salorno 

Previsto un anno e mezzo di lavori

Salorno. La ditta vincitrice della gara per la costruzione della Casa di riposo di Salorno è la Plattner Ag con sede a Laives, azienda ben conosciuta e di consolidata esperienza in grandi opere,...



Salorno. La ditta vincitrice della gara per la costruzione della Casa di riposo di Salorno è la Plattner Ag con sede a Laives, azienda ben conosciuta e di consolidata esperienza in grandi opere, capogruppo dell’Ati con le ditte Pichler Projects Srl, Atzwanger Ag e Obrist Srl. La durata prevista dei lavori è di circa un anno e mezzo. La direzione lavori è stata assegnata agli Studi Pardeller – Putzer – Scherer di Bolzano (la direzione lavori generale è affidata all’architetto Roberto Busselli), il supporto tecnico all’architetto Evi Gutweniger di Merano ed il Rup (responsabile unico di progetto) è il direttore della Casa di Riposo,Roberto Panizza. «Siamo tutti carichi di entusiasmo e di voglia di vedere realizzata quest’opera – conclude Girardi - perché da qualche anno anche gli ospiti stessi della Casa di Riposo hanno espresso una trepidante attesa per la “nuova casa” e il personale non vede l’ora di poter lavorare in un ambiente più grande, confortevole e con gli accorgimenti che rendono l’assistenza agli anziani più umana, efficace e completa. Ringrazio tutti e in particolare il personale della casa di riposo con i coordinatori dei settori infermieristico (Paolo Cainelli) di assistenza (Serena Perlot), di cucina (Loredana Perlot) e dell’animazione (Marta Pizzini)».















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità