Prime pedalate in palestra con il Bike Club Egna

EGNA/TERMENO. Dopo un’estate splendida soprattutto per gli sport all’aperto, è un peccato ora, per colpa del calo delle temperature, rallentare l’attività sportiva. Ma, come avviene già da oltre...



EGNA/TERMENO. Dopo un’estate splendida soprattutto per gli sport all’aperto, è un peccato ora, per colpa del calo delle temperature, rallentare l’attività sportiva. Ma, come avviene già da oltre dieci anni, ci pensa l’associazione Bike Club Egna a far mantenere la forma ai suoi atleti o pseudo tali. Anche per la stagione quindi 2018-2019, il direttivo del sodalizio ciclistico organizza un corso di pedalate in palestra. Lo scopo, appunto, è quello di mantenere il più possibile la forma affinata nei mesi estivi. Si partirà il 2 novembre prossimo nella solita palestra “Fitness Center” di Termeno, dislocata nei pressi della stazione ferroviaria di Egna. I desiderosi di “muoversi” anche se fuori fa freddo, o piove forte, o nevica, potranno iscriversi a questa iniziativa che si svolgerà due volte alla settimana, il mercoledì e il venerdì sera, dalle ore 19 alle 20 e che si protrarrà fino agli ultimi giorni di febbraio. Potranno partecipare donne e uomini che abbiano superato i 14 anni e che quindi sono desiderosi di sudare pedalando su biciclette fisse seguendo i ritmi della musica. Info: Roberto Mich ad Egna, oppure contattando il Bike Club (info@bike-club-neumarkt.it); Arthur Cappelletti (338-9588287) o al suo vice operativo Alex Cimadon (334-7953638). Le iscrizioni si chiuderanno il 27 ottobre. (b.t.)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità