l’evento 

Salorno,  stasera torna «Bollicine a Palazzo»

SALORNO. Torna questa sera (dalle 19) a Salorno la seconda edizione dell’evento «Bollicine a palazzo». Alle 16 ci sarà un incontro tra i produttori locali e i giornalisti per scoprire le eccellenze...



SALORNO. Torna questa sera (dalle 19) a Salorno la seconda edizione dell’evento «Bollicine a palazzo». Alle 16 ci sarà un incontro tra i produttori locali e i giornalisti per scoprire le eccellenze della zona, mentre in serata presso la residenza An der Lan «Gli spumatifici altoatesini incontrano gli spumantifici trentini».

Prevista anche una degustazione con finger food.

Ci saranno Revi, Moser, Pelz, Mas dei Chini, Villa Corniole, Bellaveder, Pojer e Sandri, Cesconi, Caldaro, Von Braunbach, Haderburg, Martini, Kettmair, San Paolo e Arunda. Un evento, da non perdere rivolto non solo agli intenditori ma anche a chi ama bere bene.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità