AL Piazzale delle Feste DEL «Pfarrheim»  

Sbarca a Laives il Concorso Nazionale di Miss Italia

LAIVES. Sbarca a Laives il Concorso Nazionale di Miss Italia, segnando la terza tappa delle selezioni locali in Trentino Alto Adige della stagione 2018. Nel Piazzale delle Feste “Pfarrheim Platz”...



LAIVES. Sbarca a Laives il Concorso Nazionale di Miss Italia, segnando la terza tappa delle selezioni locali in Trentino Alto Adige della stagione 2018. Nel Piazzale delle Feste “Pfarrheim Platz” venerdì 22 giugno 2018 con inizio alle ore 21.15, manifestazione ad ingresso libero, sarà eletta Miss Miluna Laives, titolo che darà accesso alle finali regionali alla fortunata vincitrice, grazie alla collaborazione con il Comune di Laives capitanato dal sindaco Christian Bianchi che ha accolto anche quest’anno la kermesse dedicata alla bellezza.

Il Concorso Nazionale Miss Italia è arrivato alla 80esima edizione, con un numero sempre maggiore di ragazze iscritte in tutta Italia, forte del fatto che si tratta di un trampolino di lancio, infatti, moltissime attrici e presentatrici sono uscite proprio dal Concorso Miss italia pur non avendo vinto il titolo più alto: Claudia Cardinale, Sofia Loren, Anna Valle, Cristina Chiabotto, Martina Colombari, Simona Ventura e da ultima la nostra bellissima Alice Rachele Arlanch Miss Italia in carica. La serata vedrà sfilare venti bellissime ragazze, provenienti da tutta la regione, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, pronte a contendersi il titolo, oltre a 3 giovani mascotte, che, data la loro età non possono ancora gareggiare, ma a cui non manca la voglia di mettersi in gioco, di divertirsi e di vincere la timidezza.

Madrina e giurata della serata sarà Lisa Sigolotto di Bolzano, studentessa universitaria, Miss Miluna Laives 2017, arrivata alla Finale Nazionale di Jesolo nel 2017, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Trentino Alto Adige che potrà dispensare utili consigli alle giovani e belle aspiranti Miss. Ci si attende un buon riscontro in termini di pubblico.(b.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità