l’incidente

Schianto a Montagna: tre feriti, due sono gravi

Violento l’impatto fra le due auto, rimaste semidistrutte (foto Vf Montagna)



MONTAGNA. Scontro frontale con tre feriti, due dei quali gravi, stamane a sulla strada statale delle Dolomiti nei pressi del cimitero di Montagna. Violento l’impatto fra le due auto, una delle quali è rimasta su un fianco. Il conducente, però, è riuscito a liberarsi: è quasi illeso.

Nella seconda vettura due persone hanno dovuto essere estratte con le pinze idrauliche: entrambe sono gravemente ferite. Sul posto la Croce bianca, che le ha soccorse e trasportate all’ospedale, l'elicottero medico d'emergenza Pelikan 2 e il vigili del fuoco di Montagna.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità