Sport e cene etniche tra le iniziative

Nel corso del progetto sono state proposte anche diverse iniziative per colmare le distanze (ancora notevoli) tra italiani e tedeschi e i (molti) stranieri che preferiscono uscire il meno possibile...



Nel corso del progetto sono state proposte anche diverse iniziative per colmare le distanze (ancora notevoli) tra italiani e tedeschi e i (molti) stranieri che preferiscono uscire il meno possibile di casa. Tra esse spiccano: le feste per famiglie, le gare sportive (giochi, tornei di calcio e sfilate di moda) e il « Tavolo del racconto di sè» . I nuovi arrivati hanno la possibilità di raccontarsi e di fare il punto sulla propria cultura. L’idea è quella di creare «un tavolo di racconto» (in biblioteca o al parco giochi) una volta alla settimana. In agenda ci sono anche serate a tema, opportunità di scambio dal punto di vista religioso e le cene etniche. C’è chi ha rilanciato anche con serate di ballo e presentazioni di libri interetniche.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità