caldaro 

Taekwondo, uno show spettacolare in riva al lago

CALDARO. Incontri spettacolari di taekwondo, in riva al lago di Caldaro. La disciplina olimpica sta facendo registrare sempre più consensi anche grazie allo straordinario impegno profuso da Markus...



CALDARO. Incontri spettacolari di taekwondo, in riva al lago di Caldaro. La disciplina olimpica sta facendo registrare sempre più consensi anche grazie allo straordinario impegno profuso da Markus Zadra. Lo show è andato in scena al «Gretl am See» proprio in corrispondenza con la chiusura della stagione. Sul quadrato altleti di spicco di Austria, Germania, Svizzera e Italia che hanno entusiasmati gli spettatori con i loro combattimenti. Da due anni questo evento «open air» ha cambiato direzione ed é molto gradito dal pubblico e dalle squadre in lizza. In grande evidenza il team austriaco con il campione del mondo militare Gerhard Huber di Innsbruck. Per quanto riguardi gli atleti locali il 21enne Tobias Santer della suqdra Asd Zadra-fighting/rothoblaas di Cortaccia é stato grande protagonista battendo nettamente il suo avversario Vitus Farbmacher del Team Austria. La sua compagna di club Sabrina Libardi dopo essersi arresa nel primo fight ha vinto recuperando alla grande nella terza ed ultima ripresa. La manifestazione sarà ripetuta, con ogni probabilità, anche il prossimo anno.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità