montagna

Tir carico di tronchi si ribalta e urta un altro camion: quattro feriti

I due autisti sono rimasti incastrati nelle cabine e sono stati liberati con le pinze idrauliche. Travolta anche un’auto con due persone a bordo, ferite (foto: vvff Montagna/Egna)
FOTO Scontro tra camion, l'intervento dei vigili del fuoco



BOLZANO. Grave incidente tra due camion e un’automobile sulla strada statale delle Dolomiti vicino a Montagna nel pomeriggio di oggi, 24 novembre. 

Lo scontro si è verificato nelle vicinanze dell'albergo "Brückenwirt".

Poco prima delle 14.30, un camion carico di tronchi si è ribaltato in una curva e ha urtato un altro camion.

I due autisti sono rimasti incastrati nelle cabine e sono stati liberati con l'ausilio di attrezzature di soccorso idraulico per poi essere affidati ai paramedici della Croce Bianca della Bassa Atesina.

Montagna, camion carico di tronchi travolge un altro mezzo pesante e un'auto

Grave incidente tra camion sulla statale delle Dolomiti non lontano da Montagna, poco sotto del albergo "Brückenwirt". Attorno alle 14.30, un camion carico di tronchi si è ribaltato in una curva e ha urtato un tir in arrivo. Entrambi gli autisti, moderatamente feriti, sono rimasti intrappolati nelle loro cabine. L'incidente ha coinvolto anche un'auto su cui era caduto un tronco. Entrambi gli occupanti sono rimasti leggermente feriti. LEGGI L'ARTICOLO

L'incidente ha coinvolto anche un'auto su cui era caduto un tronco.  Entrambi gli occupanti sono rimasti feriti.

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Montagna, Egna, Trodena, il corpo permanente di Bolzano, la Croce Bianca, l’elisoccorso e le forze dell'ordine. Gli agenti hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e dell’area interessata dall’incidente.













Altre notizie

Attualità