È qui la festa, che musica alle Semirurali

Bolzano. Il tempo tiene, niente di meglio quindi che passare la serata alle feste di quartiere che fino a domenica animano il Parco delle Semirurali e il Parco Firmian.«Don Bosco solidale» Al Parco...



Bolzano. Il tempo tiene, niente di meglio quindi che passare la serata alle feste di quartiere che fino a domenica animano il Parco delle Semirurali e il Parco Firmian.

«Don Bosco solidale»

Al Parco Semirurali intrattenimento per grandi e piccoli, musica, arte, cultura, sport, gastronomia fino a domani. Molto applaudita ieri l'esibizione degli alunni dell'indirizzo musicale delle scuole Alfieri. Oggi tante iniziative per i più piccoli, ma anche visite guidate alla Casa Semirurale, esibizione dei cani da soccorso, laboratori vari, briscola, sport e in serata concerto dei Cormorani e dei Dedy Cemm. Domani oltre al programma d'intrattenimento nuova edizione di "Bolzano di corsa", 6km di solidarietà di corsa o a passo libero con partenza da piazza IV Novembre (ore 10.00) e arrivo al parco delle Semirurali. Gastronomia a cura degli alpini.

Ris8 per la vita a Firmian

Fino a domani al Parco Firmian “Ris8 per la vita”, organizzata dall’associazione FFA 74/75. Nei piatti il panorama culinario veronese, con in primo piano i risotti di Isola della Scala. Immancabili le proposte musicali: oggi alle 12.30 i Lucky 17 e alle 19 degli Anonima, domani alle 12.30 i Red Funk Connection, alle 16 i DNA e dalle 18.30 i Lucky 17. Per i bambini il mini luna par”. Oggi anche il “2° Mundialito Paolo Scovotto”, torneo di calcio balilla umano a squadre.















Altre notizie

Attualità