A Bolzano è tornata la Fiera d’autunno, che raddoppia con Biolife

Il classico appuntamento espositivo è stato rinnovato rispetto alla tradizione e da venerdì sarà completata da altre due rassegne



BOLZANO. L’inaugurazione della Fiera d’Autunno a Bolzano, con taglio del nastro da parte del presidente della Provincia, Luis Durnwalder, nel quartiere fieristico di Bolzano ha dato il via a cinque giornate di intrattenimento e informazione che anticipano gli imminenti giorni di festa.

Con la sua combinazione di informazione, intrattenimento e occasioni d’acquisto, creazioni artigianali a scopo benefico e shopping nell’angolo natalizio nonché specialità tipiche italiane nel settore “Saporita” e l’ampio spazio per la sezione casa e living, la Fiera d’Autunno si è arricchita rispetto alla tradizione e rimane una delle rassegne più apprezzate dal pubblico. In più da venerdì 22 a domenica 24 novembre la manifestazione si arricchisce della presenza della 10a edizione di Biolife, fiera dell’eccellenza regionale biologica, e della 2a edizione di Nutrisan, salone per le intolleranze alimentari e la corretta alimentazione.

Fino a venerdì 22 novembre l’ingresso è gratuito, mentre sabato 23 e domenica 24 novembre il costo del biglietto è 4 euro, 3 euro in caso di acquisto online; i bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente, il biglietto famiglia costa 8 euro. La Fiera d’Autunno è aperta dalle ore 9,30 alle 18,30.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità