IN APPELLO

Abusi sui nipoti Avvocato rischia dieci anni

BOLZANO. La Procura generale ha chiesto un inasprimento della condanna dell’avvocato altoatesino denunciato da un famigliare per presunti abusi sessuali (sempre negati) su due nipotini. La sentenza...



BOLZANO. La Procura generale ha chiesto un inasprimento della condanna dell’avvocato altoatesino denunciato da un famigliare per presunti abusi sessuali (sempre negati) su due nipotini. La sentenza di primo grado ridimensionò il quadro probatorio a carico del legale e si arrivò ad un dimezzamento della condanna chiesta dalla Procura. Ieri in Corte d’appello il processo è entrato nel vivo e la Procura generale ha chiesto un inasprimento della condanna con recupero del quadro probatorio originario in relazione ad alcuni episodi in primo grado ritenuti non sufficientemente provati. L’avvocato, dunque, rischia una condanna a 10 anni di reclusione. L’udienza è stata aggiornata al primo febbraio quando sarà la volta della difesa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità