BOLZANO

Accoltellamento in centro: ferito un tunisino di 35 anni

L'aggressione è avvenuta nella zona di via Brennero: l'aggressore è riuscito a fuggire



BOLZANO. Aggressione, con accoltellamento, nella tarda serata di mercoledì ser, in centro, nella zona di via Brennero. In base alla prima ricostruzione dei fatti, da parte della squadra volante guidata da Andrea Canciani, ci sarebbe stata una lite tra cittadini nordafricani, apparentemente per futili motivi.

Uno dei due, al culmine dell'animata discussione, avrebbe estrratto un coltello e colpito al braccio un 35enne tunisino già noto alle forze dell'ordine. Quest'ultimo è stato soccorso è trasportato all'ospedale San Maurizio di Bolzano.

L'aggredito è già stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. La squadra volante è al lavoro già da ieri sera per riuscire ad individuare l'aggressore. I controlli, come ha annunciato mercoledì il questore Lucio Carluccio, saranno ulteriormente potenziati nel fine settimana.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità