IL LUTTO

Addio Christine Bauhofer, anima e cuore flamenco

La nota danzatrice e cantante si è spenta nella notte di lunedì, aveva 60 anni



BOLZANO. Viveva al massimo, Christine Bauhofer. Un po’ perché amava con passione la musica e il ballo, e un po’ perché sapeva, forse, che il suo tempo era breve. Dopo 7 anni di lotta contro il cancro, lunedì notte Christine ha perso la sua battaglia. Aveva 60 anni.

Musicista, cantante (ha studiato anche canto lirico all’Istituto Monteverdi), ballerina, dava il massimo in ogni cosa che faceva, con tenacia e determinazione. Sui social amici, conoscenti e semplici affezionati, tutti la ricordano con affetto. Non solo come musicista, ma anche come insegnante. Ha fatto la maestra elementare alle Scuole Longon dove, in anni pionieristici di bilinguismo precoce, ha insegnato tedesco in compresenza. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità