Adunata alpini: il vescovo celebra la messa d'inaugurazione in Duomo

Muser ha espresso la sua soddisfazione nell'accettare la richiesta delle penne nere e ha anche affermato di valutare la proposta di far celebrare delle messe in contemporanea in altre chiese di Bolzano



BOLZANO. Il presidente dell'Ana altoatesina Ferdinando Scafariello, accompagnato dal vice presidente del comitato organizzatore Silverio Vecchio, ha incontrato ufficialmente il vescovo Ivo Muser. Al centro dei colloqui l'Adunata nazionale del maggio 2012. Al vescovo è stata chiesta la disponibilità a celebrare la messa di venerdì 11 maggio 2012 alle ore 17 al Duomo, giorno inaugurale della manifestazione.

Muser ha espresso la sua soddisfazione nell'accettare la richiesta delle penne nere e ha anche affermato di valutare la proposta di far celebrare delle messe in contemporanea in altre chiese di Bolzano, come ad esempio nei quartieri Don Bosco, Piani e Oltrisarco. Questo anche per evitare una elevata concentrazione di presenze all'interno del Duomo. Con ogni probabilità verrà inoltre allestito un maxischermo al di fuori della cattedrale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità