Adunata degli alpini stanziati 1,2 milioni

Adunata nazionale degli Alpini a Trento dell’11, 12 e 13 maggio 2018. Si entra nel vivo della preparazione. La giunta provinciale trentina ha approvato il piano operativo della novantunesima adunata...



Adunata nazionale degli Alpini a Trento dell’11, 12 e 13 maggio 2018. Si entra nel vivo della preparazione. La giunta provinciale trentina ha approvato il piano operativo della novantunesima adunata nazionale. La Provincia sosterrà l'iniziativa con un milione e duecentomila euro, a fronte di un piano finanziario che pareggia su un importo previsto di poco superiore al milione e novecentomila euro. Il comitato organizzatore, che si è costituito il primo marzo, è già all'opera. Sono in corso vari incontri istituzionali e con le diverse categorie, si stanno cercando gli sponsor e i circa duemila volontari che serviranno per accompagnare l'evento.













Altre notizie

Fame di futuro

«Sogno di fare la poliziotta, la prima in Italia con l’hijab»

Jannat Aaninich, 18enne nata a Merano da genitori marocchini: «Porto il velo per mia scelta». «Sono in attesa della nazionalità italiana. La mia doppia identità è fonte di gioia. Sarebbe bello che tutti capissero quanta ricchezza c’è nelle diversità»


Jimmy Milanese

Attualità