Aereo "impazzito" sulla cittàInviate le vostre immagini

Scompiglio per le strade di Bolzano. Sabato, poco prima di mezzogiorno, un monomotore ha improvvisato spettacolari picchiate mozziafiato ed evoluzioni sopra il centro della città. Migliaia di bolzanini a naso all'insù, in gran parte impauriti dalla possibilità che piombasse a terra. Acrobazie in volo, show, timori e proteste. Decine le telefonate a carabinieri, polizia e vigili urbani.
GUARDA IL VIDEO | Le VOSTRE foto



Scompiglio stamattina per le strade di Bolzano. Poco prima di mezzogiorno, senza nessun preavviso, un monomotore ha iniziato ad effettuare spettacolari picchiate mozziafiato ed evoluzioni sopra il centro della città. Migliaia di bolzanini naso all'insù, in gran parte impauriti dalla possibilità che piombassse a terra. Decine le telefonate a carabinieri, polizia e vigili urbani.

Le pattuglie si sono precipitate in aeroporto per capire chi fosse alla guida del velivolo. Anche perchè la legge proibisce questo tipo di manovre sopra i centri abitati. L'esibizione è durata una ventina di minuti. Più tardi alla torre di controllo dell'aeroporto hanno chiarito che era stato concesso stato un permesso speciale in occasione del carnevale. Alla guida del monomotore Emilio Corea, notisssimo pilota acrobatico.

Se avete fotografato o ripreso l'aereo mandateci le vostre immagini.













Altre notizie

Attualità