Aeroporto, "spot" e ricevimento degli imprenditori e contromanifestazione degli ambientalisti

Domani - lunedì 11 gennaio - giornata calda in via Baracca: Pan & Co. spiegheranno in un'assemblea i motivi per sostenere il piano di rilancio voluto da Kompatscher e Abd, mentre il fronte del no si è organizzato per una contromanifestazione alle 18.30



BOLZANO. Giornata calda - domani, lunedì 11 gennaio - per l'aeroporto di Bolzano. Mentre gli imprenditori hanno organizzato il loro tradizionale ricevimento - quest'anno a sostegno dello scalo - proprio in via Baracca, gli ambientalisti (sostenuti da grillini e Verdi) hanno in programma una contromanifestazione alle 18.30.

"Come avrete appreso dai giornali - scrive Egon Federspieler, uno dei portavoce del fronte del no  - nella medesima data avrà luogo il ricevimento organizzato dagli imprenditori locali. Ricevimento a cui parteciperanno 500 persone e che avrà luogo presso l'aeroporto finanziato dai contribuenti. L'incontro sarà un'occasione per conoscerci e per scambiare informazioni e opinioni e perché no, per far sentire in maniera civile e pacata anche le nostri voci di cittadini e contribuenti".

Al fronte del no aderiscono, tra gli altri, Avs, Heimatpflege e Dachverband.













Altre notizie

Attualità