l’unione commercio 

Agenzie viaggi, Pichler altri 5 anni 

L’assemblea lo riconferma: «Va salvaguardata la professionalità»



BOLZANO. Martin Pichler è stato riconfermato alla presidenza delle Agenzie viaggi dell’Unione commercio. “Il nostro obiettivo - sottolinea - è di offrire un servizio professionale ai clienti di tutto l’Alto Adige”. In occasione della recente assemblea generale della categoria, Pichler è stato dunque confermato con voto unanime e rimarrà quindi in carica anche per i prossimi cinque anni. Al suo fianco avrà un direttivo composto da Marius Gebhard di Bressanone, Birgit Lanzendörfer e Priska Demetz di Merano e Verena Wenter di Bolzano. “I nostri clienti - continua Pichler - si aspettano una consulenza individuale e informazioni complete. Grazie alla formazione professionale dei titolari e dei collaboratori delle agenzie viaggi siamo impegnati a soddisfare questa aspettativa”. Per il 2018 sono già in programma diversi eventi formativi. In primavera si terrà un corso sull’utilizzo del programma Iata (International Air Transport Association) e, in autunno, alcuni corsi sull’incentivazione delle vendite ovvero della comprensione delle necessità del cliente.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità